Carissimi familiari,
con questa nostra comunicazione ci teniamo a fornirvi qualche informazione che riguarda la nostra Casa in questo momento.
Da qualche giorno, si sono verificati alcuni casi di positività all’infezione da Covid-19 sia tra gli anziani sia tra gli operatori. D’altra parte, l’andamento epidemiologico territoriale mostra ancora un considerevole numero di contagi.
Grazie alla campagna vaccinale, i sintomi legati all’infezione sono lievi o addirittura assenti.
La Casa sta lavorando con scrupolosità e massima attenzione affinché vengano correttamente applicate tutte le norme igienico-sanitarie necessarie per il contenimento dei contagi. I familiari delle persone anziane risultate positive sono state informate e così la Casa continuerà a fare qualora si verificassero altri casi.
In questo contesto, abbiamo necessità di sospendere momentaneamente le visite nell’ottica della tutela sia della popolazione anziana che qui abita sia di voi familiari.
Siamo consapevoli che questa scelta vi allontana ancora al fine gestire al meglio questo piccolo focolaio.
Rimaniamo a vostra completa disposizione per qualunque altra informazione o chiarimento e vi ringraziamo fin da ora per la vostra cortesia e la vostra collaborazione.
Un caloroso saluto a tutti.
La Casa San Gaetano